Alberghi Consorziati Fano

Le spiagge di Fano, Torrette e Marotta sono a Vostra disposizione per le vacanze al mare, mentre le valli dei fiumi Metauro e Cesano fino ai monti dell'Appennino vi aspettano per soddisfare le vostre esigenze di quiete e relax per le vacanze in campagna, collina o montagna.

Sotto il titolo di "Alberghi Consorziati" cooperano dal 1977 i principali albergatori ed operatori del settore Turismo di Fano e dintorni.

L'obiettivo è quello di offrire al Turista un servizio semplice, efficiente e centralizzato di offerta turistica e prenotazioni per permanenze brevi o soluzioni vacanze per tutti i gusti e tutte le tasche.

Lavoriamo insieme da anni per migliorare la qualità e la disponibilità della ricettività turistica del nostro territorio, diversificandola ed ammodernandola per soddisfare le sempre nuove aspettative del Turista di oggi.


FANONLINE

Alberghi Consorziati Fano
Viale Adriatico,132 - 61032 Fano (PU) 

Tel. +39.0721.827376
Fax: +39.0721.825710
info@fanonline.it

 

 

La riviera di Marotta Torrette Fano...

 Il turismo balneare del litorale che va da Fano a Marotta  vanta una lunga storia che nasce esattamente nei primi anni del ‘900 e che da allora si accorda con la gentilezza e l’accoglienza della gente del luogo. 
Pur rinnovata numerose volte e attrezzata con strutture balneari moderne e funzionali, la fascia costiera mantiene ancora una forte connotazione naturale, libera da una eccessiva cementificazione e a dimensione d’uomo.

Terra e mare si incontrano e si fondono in un equilibrio perfetto. La dolcezza del clima, la varietà della zona costiera, la ricchezza dell’arte e della storia, l’amore per la cucina rendono il nostro territorio una terra tutta da vivere e da esplorare. 

La costa pianeggiante abbracciata da dolci colline che hanno ispirato i pennelli di molti pittori, tra i quali il grande Raffaello Sanzio, che proprio questa provincia gli ha dato i natali. Il verde intenso della macchia collinare si contrappone al giallo dorato dell’arenile e all’azzurro del mare, creando un contrasto unico e sensazionale

Turismo Marche la Vetrina delle Marche